Chi Siamo

Siamo Giusi ed Erika, i volti e i cuori che danno vita a Callella. Non è solo un brand, ma il risultato di un'idea e di un piccolo sogno che abbiamo costruito passo dopo passo. Benvenuti nel nostro mondo.
La Storia di Callella
Tutto è nato in un momento di pura follia e ispirazione. Sedute una sera, con un'idea in testa e nient'altro, ci siamo guardate e abbiamo capito che dovevamo provarci. Il progetto Callella non è nato in una grande azienda, ma in terrazza dopo una cena, alimentato solo dalla voglia di spaccare il mondo e qualche bicchiere di troppo.
Siamo partite da zero, con la convinzione che la nostra passione potesse diventare qualcosa di più grande. Abbiamo messo tutte noi stesse in ogni dettaglio, dal disegno alla ricerca dei materiali, dalla strategia di marketing al brevetto registrato in Italia. Abbiamo superato mille ostacoli, ma soprattutto abbiamo imparato ogni giorno qualcosa di nuovo.
Ogni Callella racchiude un pezzo di questa avventura, un'emozione, una promessa. È la dimostrazione che con il coraggio, la dedizione e la giusta compagna di viaggio, ogni sogno può diventare realtà.
Callella vuole portare la Sardegna, quella vera, nelle giornate "di vita lenta" di tutti.
Ci riusciremo? Questo sta a voi deciderlo.